La Pizzeria Avalon dona 240 pizze alla Vivere Verde Onlus

La Pizzeria Avalon dona 240 pizze alla Vivere Verde Onlus

Un sentito ringraziamento alla “Pizzeria Avalon” di via Sacco e Vanzetti ad Ancona donerà 30 pizze per 8 giorni agli ospiti delle strutture della Vivere Verde Onlus. L’idea è nata dal titolare Lorenzo Stecconi e da Stefano Caporelli, coordinatore della Comunità di #Gallignano, per…

Nella giungla della Città. L’irruzione del reale

L’Associazione Culturale MALTE e la Vivere Verde Onlus sono lieti di annunciare l’inizio di Nella giungla delle città. L’irruzione del reale, unico progetto marchigiano a vincere la III edizione del bando ministeriale MigrArti Spettacolo. Le prime attività previste saranno una…

Dona un farmaco alla Vivere Verde Onlus

Dona un farmaco alla Vivere Verde Onlus

Dal 2000 ogni anno, il secondo sabato di febbraio, in tutta Italia sarà la GRF – Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco e la Vivere Verde Onlus parteciperà inviando come volontari, in alcune farmacie del territorio, educatori e ragazzi ospiti delle Comunità Educative per…

PRIMO CORSO DI PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL GAP

PRIMO CORSO DI PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL GAP

Per iscriversi al corso autorizzato dalla Regione Marche basta scaricare la domanda di iscrizione e inviarla scansionata alla mail corsi@vivereverdeonlus.it o consegnarla a mano alla Vivere Verde Onlus nella sede in via Corvi 18 a Senigallia (AN). Il corso è supportato…