La Cooperativa Sociale Vivere Verde Onlus è alla ricerca delle seguenti figure professionali

EDUCATORE/TRICE COMUNITÀ RIABILITATIVA PER LE TOSSICODIPENDENZE

DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa si occuperà di affiancare l’utenza adulta della Comunità residenziale nella quotidianità e nelle attività previste dai singoli progetti, con mansioni educative, riabilitative, organizzative e di reinserimento.

CAPACITÀ E REQUISITI
– Laurea in Educazione Professionale
– Necessaria pregressa esperienza di almeno due anni nel lavoro con le dipendenze e utenza adulta;
– Ottime capacità relazionali, di gestione delle dinamiche gruppali e di lavoro d’équipe;
– Ottime capacità di problem solving e di pianificazione;
– Spiccata sensibilità alle tematiche sociali;
– Essere in possesso di patente B ed automunito.

SEDE DI LAVORO
È requisito preferenziale il domicilio nelle aree limitrofe la sede di lavoro.

Sede di lavoro: Fabriano

PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it  specificando nell’oggetto “Educatore/trice Quadrelle”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BUDGET E RENDICONTAZIONE

DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa dovrà essere in grado di inserirsi in un contesto organizzativo aziendale, operando come supporto alle attività di budgeting e forecasting (redazione del budget, analisi dei dati economici, individuazione degli scostamenti, capacità di strutturazione e monitoraggio dei progetti) ed attività di rendicontazione (produzione, gestione e verifica della documentazione a supporto dell’attività finanziata).

CAPACITÀ E REQUISITI
– Preferibile Laurea attinente;
– Preferibile master o specializzazione area amministrazione, finanza e controllo di gestione;
– Esperienza nel settore;
– Ottime capacità organizzative, di problem solving e di pianificazione;
– Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze;
– Ottima Conoscenza pacchetto Office;

SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: Senigallia (AN)

PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it  specificando nell’oggetto “Impiegato/a Budget e Rendicontazione”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO RISORSE UMANE

DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa selezionata gestirà e supervisionerà i processi relativi all’amministrazione del personale e si occuperà della:

  • Gestione del processo di elaborazione paghe;
  • Gestione del processo di rilevazione presenze;
  • Collaborazione con consulenti esterni;
  • Gestione fondi interprofessionali;
  • Gestione formazione obbligatoria e finanziata;
  • Reporting;
  • Aggiornamento procedure e modulistica.

CAPACITÀ E REQUISITI
– Esperienza almeno triennale in uffici del personale mediamente strutturati;
– Conoscenza delle realtà del terzo settore;
– Buona conoscenza normativa sul lavoro;
– Ottimo utilizzo sistemi informatici quali suite per ufficio che specifici quali i prodotti delle software house Ranocchi o Team System.

Costituiscono requisiti preferenziali, titolo di studio economico o giuridico, capacità di lavoro in autonomia e in gruppo, precisione, proattività, da adibire alle attività specifiche di gestione amministrativa del personale dall’assunzione all’uscita dalla Cooperativa. Completano il profilo, determinazione, spirito di iniziativa, problem solving e ottime capacità relazionali.

SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: Senigallia (AN)

PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it  specificando nell’oggetto “Impiegato/a Risorse Umane”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)

EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE

DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa verrà inserita all’interno delle Comunità e dei progetti educativi gestiti dalla Cooperativa. In particolare siamo alla ricerca di figure da inserire nelle strutture residenziali e semi-residenziali nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di affiancare l’utenza nella quotidianità e nelle attività previste dai singoli progetti, con mansioni educative, ludico-ricreative, riabilitative ed organizzative.

CAPACITÀ E REQUISITI
– Laurea in: Educatore Professionale (o affini);
– Necessaria pregressa esperienza nel lavoro con utenza in stato di disagio e/o esperienza in strutture residenziali;
– Ottime capacità relazionali, di gestione delle dinamiche gruppali e di lavoro d’équipe;
– Ottime capacità di problem solving e di pianificazione;
– Spiccata sensibilità alle tematiche sociali;
– Essere in possesso di patente B ed automunito.

SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: PROVINCIA DI ANCONA

PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it  specificando nell’oggetto “Educatore Professionale Provincia di Ancona”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)