
La Cooperativa Sociale Vivere Verde Onlus è alla ricerca delle seguenti figure professionali
EDUCATORE/TRICE COMUNITÀ RIABILITATIVA PER LE TOSSICODIPENDENZE
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa si occuperà di affiancare l’utenza adulta della Comunità residenziale nella quotidianità e nelle attività previste dai singoli progetti, con mansioni educative, riabilitative, organizzative e di reinserimento.
CAPACITÀ E REQUISITI
– Laurea in Educazione Professionale
– Necessaria pregressa esperienza di almeno due anni nel lavoro con le dipendenze e utenza adulta;
– Ottime capacità relazionali, di gestione delle dinamiche gruppali e di lavoro d’équipe;
– Ottime capacità di problem solving e di pianificazione;
– Spiccata sensibilità alle tematiche sociali;
– Essere in possesso di patente B ed automunito.
SEDE DI LAVORO
È requisito preferenziale il domicilio nelle aree limitrofe la sede di lavoro.
Sede di lavoro: Fabriano
PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it specificando nell’oggetto “Educatore/trice Quadrelle”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A BUDGET E RENDICONTAZIONE
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa dovrà essere in grado di inserirsi in un contesto organizzativo aziendale, operando come supporto alle attività di budgeting e forecasting (redazione del budget, analisi dei dati economici, individuazione degli scostamenti, capacità di strutturazione e monitoraggio dei progetti) ed attività di rendicontazione (produzione, gestione e verifica della documentazione a supporto dell’attività finanziata).
CAPACITÀ E REQUISITI
– Preferibile Laurea attinente;
– Preferibile master o specializzazione area amministrazione, finanza e controllo di gestione;
– Esperienza nel settore;
– Ottime capacità organizzative, di problem solving e di pianificazione;
– Precisione, focalizzazione e rispetto delle scadenze;
– Ottima Conoscenza pacchetto Office;
SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: Senigallia (AN)
PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it specificando nell’oggetto “Impiegato/a Budget e Rendicontazione”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO RISORSE UMANE
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa selezionata gestirà e supervisionerà i processi relativi all’amministrazione del personale e si occuperà della:
- Gestione del processo di elaborazione paghe;
- Gestione del processo di rilevazione presenze;
- Collaborazione con consulenti esterni;
- Gestione fondi interprofessionali;
- Gestione formazione obbligatoria e finanziata;
- Reporting;
- Aggiornamento procedure e modulistica.
CAPACITÀ E REQUISITI
– Esperienza almeno triennale in uffici del personale mediamente strutturati;
– Conoscenza delle realtà del terzo settore;
– Buona conoscenza normativa sul lavoro;
– Ottimo utilizzo sistemi informatici quali suite per ufficio che specifici quali i prodotti delle software house Ranocchi o Team System.
Costituiscono requisiti preferenziali, titolo di studio economico o giuridico, capacità di lavoro in autonomia e in gruppo, precisione, proattività, da adibire alle attività specifiche di gestione amministrativa del personale dall’assunzione all’uscita dalla Cooperativa. Completano il profilo, determinazione, spirito di iniziativa, problem solving e ottime capacità relazionali.
SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: Senigallia (AN)
PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it specificando nell’oggetto “Impiegato/a Risorse Umane”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)
EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa verrà inserita all’interno delle Comunità e dei progetti educativi gestiti dalla Cooperativa. In particolare siamo alla ricerca di figure da inserire nelle strutture residenziali e semi-residenziali nella provincia di Ancona. La risorsa si occuperà di affiancare l’utenza nella quotidianità e nelle attività previste dai singoli progetti, con mansioni educative, ludico-ricreative, riabilitative ed organizzative.
CAPACITÀ E REQUISITI
– Laurea in: Educatore Professionale (o affini);
– Necessaria pregressa esperienza nel lavoro con utenza in stato di disagio e/o esperienza in strutture residenziali;
– Ottime capacità relazionali, di gestione delle dinamiche gruppali e di lavoro d’équipe;
– Ottime capacità di problem solving e di pianificazione;
– Spiccata sensibilità alle tematiche sociali;
– Essere in possesso di patente B ed automunito.
SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: PROVINCIA DI ANCONA
PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: curriculum@vivereverdeonlus.it specificando nell’oggetto “Educatore Professionale Provincia di Ancona”.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)