machì malà cover

Domenica 2 giugno dalle ore 18.00 presso il Parco della Pace di Senigallia si terrà la manifestazione Festa della Repubblica/Festa della Pace organizzata da La Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti” di Senigallia.

Fino alle 21.30 si susseguiranno laboratori creativi, giochi per bambini, musica e danze e dalle 20.00 alle 20.45 lo Speak-nic Corner durante il quale, mentre si potrà cenare sdraiati sul prato (portando cibo e coperte da casa) potrete assistere alla presentazione della copertina del nuovo numero di Machì Malà: uno splendido collage di disegni realizzati dai nostri ragazzi e perfezionati graficamente da Giacomo Giovannetti di Upupa&Colibrì.

Durante i diversi interventi previsti saliranno sul palco due giovani redattrici che ci racconteranno di questa nuova edizione che vede la collaborazione tra i ragazzi della Cooperativa Vivere Verde Onlus e quelli del Consiglio Municipale dei Ragazzi di Senigallia che approfitteranno dell’occasione per raccontare dei loro progetti sul territorio.

Una domenica pomeriggio per festeggiare insieme la ricorrenza del 2 giugno ma anche per conoscerci e divertirci insieme. Vi aspettiamo

Festa della Repubblica / Festa della Pace